icona telefono  +39.0321.468288  icona orario   LUN-VEN 08.00 / 17.00

CadProject su itFoodOnline.it: un partner affidabile!

news 3

Cad Project nasce nel 1996 come studio di progettazione di macchine e impianti per il settore lattierocaseario. Oggi è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di macchine/linee complete per la stagionatura, la porzionatura e l’incarto di ogni tipo di formaggio.

Cad Project è un’azienda dinamica che lavora a stretto contatto con il cliente in modo da soddisfare ogni sua richiesta, affrontando e risolvendo le eventuali problematiche. Si avvale di uno Staff qualificato e di collaboratori scelti che sono sempre pronti ad affrontare nuove sfide, adeguandosi alla continua evoluzione della tecnologia e
del mercato.

Grazie all’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologici di progettazione e al know-how del personale tecnico, Cad Project garantisce soluzioni su misura!
Tutti i progetti sono studiati accuratamente in modo tale che le tecniche di lavorazione tradizionale si fondano con quelle di automazione.

Le macchine e gli impianti sono moderni, progettati e costruiti con criteri di praticità e di limitata manutenzione.
L’intero ciclo di produzione avviene nello stabilimento di San Pietro Mosezzo in provincia di Novara, permettendo un controllo a 360° di tutte le fasi produttive. Ogni struttura è di robusta costruzione ed è realizzata in acciaio inox AISI 304/316 e in POM alimentare (materiale più resistente del polizene). Per agevolare il controllo visivo della produzione ci sono le portelle in policarbonato compatto trasparente complete di blocchi di sicurezza magnetici.

I particolari interni sono realizzati in anticorodal con rivestimento anodico protettivo contro la corrosione.
Cad Project srl, leader nel taglio a ultrasuoni e a peso fisso, vanta una vasta gamma di macchine e impianti.

Leggi l’articolo