La progettazione è la fase primaria dell’intero ciclo produttivo.
Grazie all’utilizzo di strumenti di progettazione innovativi e grazie all’elevato know-how del suo personale tecnico, Cad Project è in grado di garantire la soluzione più corretta per ogni tipo di esigenza e lavorazione del formaggio e di altre tipologie di alimenti quali dolci e prodotti ittici.
I progetti vengono sviluppati individuando sempre la soluzione più idonea sia dal punto di vista tecnico che economico. Tra le macchine progettate troviamo gli impianti di stagionatura che comprendono salatrici, salinatrici, oliatrici, spazzolatrici, pelatrici e foratrici.
La realizzazione delle nostre macchine avviene integralmente presso la sede della Cad Project, questo ci permette di avere un controllo a 360° di tutte le fasi produttive.
Le macchine e gli impianti sono di moderna concezione costruiti con criteri di praticità e di limitata manutenzione.
Ogni struttura del telaio è realizzata in Acciaio Inox AISI 304/316 e in POM alimentare.
I particolari interni sono realizzati in anticorodal con rivestimento anodico protettivo contro la corrosione.
Tutti i materiali utilizzati sono in conformità alle normative vigenti.
Cad Project si avvale per la consegna degli impianti di selezionate ditte qualificate.
L’installazione e il collaudo sono eseguiti da tecnici specializzati, così come l’istruzione del personale per il funzionamento dei macchinari per la lavorazione dei formaggi e di altri alimenti.
Cad Project rilascia la documentazione tecnica sia in formato cartaceo sia su supporto informatico e fornisce i disegni esplosi per individuare al meglio la ricambistica.
Cad Project fornisce una serie di servizi anche dopo l’installazione di un macchinario, specifici per il settore alimentare.
Supporto h24 e una supply chain, sempre ben rifornita, e garantita da una tempestiva spedizione della ricambistica.
Una squadra di tecnici specializzati è a disposizione per manutenzioni programmate e straordinarie.