Nella master class di CAD PROJECT, quest’oggi due IMPIANTI modello, si sfideranno all’ultimo TAGLIO. Chi avrà la meglio?
Il nostro obbiettivo è quello di coprire tutte le esigenze di ogni cliente, dalla piccola realtà artigianale alla produzione industriale, offrendo loro l’intera gamma di macchine ed attrezzature per la PORZIONATURA e non solo, per tutti i tipi di salumi. L’alta specializzazione raggiunta in questi anni, permette a Cad Project di offrire soluzioni professionali e all’avanguardia studiate su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata.
I sistemi di taglio sono studiati per l’ottimizzazione dei costi con l’assoluta esigenza dell’eliminazione degli scarti. Cad Project srl vuole aiutarvi ad essere ancora più leader dandovi supporto nell’automazione dei vostri processi produttivi e nello specifico nei processi di:
- TAGLIO per prosciutti ed insaccati
- SPAZZOLATURA
- SALATURA / AROMATIZZAZIONE per Speck
Abbiamo il piacere di presentarvi i NUOVI impianti realizzati, la porzionatura a peso fisso o variabile studiati appositamente per:
- GUANCIALE
- LONZA
- MORTADELLA
- PANCETTA
- PROSCIUTTO
- SPECK
- ROAST BEEF
PTX3 – Linea automatica per il taglio a peso fisso o variabile per salumi cotti – PROSCIUTTI
L’impianto è in grado di poter tagliare diverse tipologie e formati di salumi. Le postazioni di taglio sono indipendenti, longitudinale e trasversale, con possibilità di abilitarle o disabilitarle. Taglio a peso fisso o variabile.
- user friendly
- elevata produzione
- lavorazione di forme stondate e a barre
- rilevamento dei bordi con sistemi di misurazione a laser
- possibilità di rilevamento volume e pesatura fisica
- possibilità di allineamento alla linea di packaging
Macchinario per la lavorazione di: Prosciutto, Speck, Pancetta, Guanciale
SPK – Impianto automatico per il taglio a peso fisso o variabile per salumi cotti – PROSCIUTTI
L’impianto è in grado di poter tagliare diverse tipologie e formati di salumi. E’ previsto un sistema di pesatura e uno di rilevamento volume atto alla porzionatura a peso fisso o variabile con o senza scarto o intestazioni. L’impianto è corredato da diversi tools per la movimentazione delle diverse tipologie di prosciutti da tagliare.
- user friendly
- elevata produzione
- lavorazione di forme stondate, barre e cilindriche
- taglio a peso fisso
- sistema di pesatura statico
- rilevamento dei bordi con sistemi di misurazione a laser
- rilevamento volume con sistemi di misurazione a laser
- possibilità di allineamento alla linea di packaging
Impianto per la lavorazione di: Prosciutto, Speck, Pancetta, Guanciale, Lonza, Mortadella
Gli impianti e le macchine realizzate sono sempre innovative e all’avanguardia, grazie all’alto livello specialistico del suo personale tecnico. CAD PROJECT è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata.
Il nostro compito è quello di migliorare i processi produttivi, ridurre gli sprechi garantendo la standardizzazione del prodotto, aumentare la sicurezza igienica e la qualità del lavoro. La riduzione dei costi e l’aumento di marginalità è il nostro impegno. Capacità professionale, rapidità nel problem solving, alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento per le aziende lattiero casearie.
“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.”
San Francesco d’Assisi