Formaggio che appartiene alla famiglia degli stracchini è originario della Pianura Padana e in particolare della zona a sud di Milano, area tipica per la lavorazione di formaggi molli. L’etimologia della parola “crescenza” sembra che derivi dal latino crescentia, “da crescere”, o dal dialetto milanese carsenza che significa focaccia, e ciò per la particolare caratteristica di questo formaggio che, se tenuto in ambiente caldo, fermenta e si gonfia spaccandosi come fa il pane durante la lievitazione. La Crescenza che oggi viene prodotta tutto l’anno è un formaggio a pasta, umida e cremosa, spalmabile, senza occhiature, di colore bianco latte.
Cad Project srl vuol rendere un tributo particolare a tutti gli Imprenditori ed Aziende che producono quotidianamente con professionalità, dedizione e passione il Formaggio Crescenza, Certosa. Grazie a voi questo formaggio entra anche a far parte di numerose preparazioni gastronomiche che quotidianamente vengono consumate sulle tavole degli italiani. Cad Project srl vuole aiutarvi ad essere ancora più leader dandovi supporto nell’automazione dei vostri processi produttivi e nello specifico nel TAGLIO PORZIONATO e servizi correlati.
Impianto TCV
Impianto TC02
Impianto TC
L’alta specializzazione raggiunta in questi anni, permette a Cad Project di offrire soluzioni professionali studiate su misura. Grazie all’utilizzo di strumenti tecnici innovativi sia di progettazione che di realizzazione e all’alto livello specialistico del suo personale tecnico, è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata. I sistemi di taglio sono studiati per l’ottimizzazione dei costi con l’assoluta esigenza dell’eliminazione degli scarti.
Capacità professionale, rapidità nel problem solving ,alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento per le aziende che intendono migliorare il proprio processo produttivo, la qualità del lavoro e un oggettivo aumento della marginalità con riduzione dei costi
“La mediocrità ha molti più sostenitori dell’eccellenza, perché, fatica, studio e addestramento, risultano termini sconosciuti a molti.”
Aristos