Tagliare formaggi a pasta dura, con superfici regolari e forme geometriche standard è compito assai facile. Ma nel momento in cui si ricerca la precisione nella porzionatura di formaggi a pasta morbida e cremosa stravolgendo i canoni standard di uniformità e compattezza il compito diventa più arduo.
Grazie all’esperienza maturata nella “GORGONZOLA VALLEY”, e con oltre trent’anni di esperienza, quest’oggi CAD Project è in gradi di soddisfare ogni particolare esigenza di porzionatura per i più disparati formaggi nazionali ed internazionali, CREMOSI, MORBIDI e DURI.
Gli impianti e le macchine realizzate , sempre innovativi e all’avanguardia, sono in grado di porzionare i formaggi con lama ad ultrasuoni o tradizionale a peso fisso e variabile, con taglio liscio e a roccia. Cad Project, grazie all’utilizzo di strumenti tecnici innovativi sia di progettazione che di realizzazione e all’alto livello specialistico del suo personale tecnico, è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata.
Le nostre macchine e i nostri impianti sono progettati e costruiti con criteri di praticità e di limitata manutenzione. Capacità professionale, rapidità nel problem solving , alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento. Il nostro compito è quello di migliorare la marginalità, i processi produttivi, la sicurezza igienica , la qualità del lavoro con una riduzione degli sprechi e dei costi.
“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.”
John Beluschi.