icona telefono   +39.0321.468288  icona orario    LUN-VEN 08.00 / 17.00

Nuova macchina semi automatica per l’aromatizzazione di formaggi con puree o liquidi

header news INV

Per essere sempre in linea con un mercato in continua evoluzione, Cad Project ha implementato altri impianti come il NUOVO sistemi d’INIEZIONE per l’aromatizzazione di formaggi con puree o liquidi (tartufo, aglio nero, peperoncino, marmellate, fermenti lattici ecc). Le macchie possono essere realizzate sia semi che completamente automatiche. Il sistema prevede l’utilizzo di uno specifico ago, dimensioni e scannellature per la fuoriuscita del prodotto sono customizzate in base alle altezze del formaggio e al tipo di purea o liquido da inocularsi. L’iniezione può avvenire sia sul piano o sullo scalzo o in entrambi i casi. I nostri banchi prova sono a disposizione per effettuare prove fisiche e per trovar sinergicamente il miglior sistema e risultato. On line è presente la scheda del tecnica della nuova INV.3.

INV.3 – MACCHINA SEMI AUTOMATICA INIETTA PUREE o MARMELLATE

INV.3 – MACCHINA SEMI AUTOMATICA INIETTA PUREE o MARMELLATE

L’impianto è posizionata su una struttura con 4 ruote, 1 piano d’appoggio, 1 gruppo di centratura, 2 unità riempitrice volumetriche con dosaggio regolabile, 2 tramogge, 4 aghi provvisti di otturatore e scannellature per la foratura sul piano e 1 ago provvisto di otturatore e scannellature per la foratura sullo scalzo e portelle di sicurezza pneumatiche.

Capacità professionale, rapidità nel problem solving, alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento  per le aziende  lattiero casearie. Il nostro compito è quello di migliorare i processi produttivi, ridurre gli sprechi garantendo la standardizzazione del prodotto, aumentare la sicurezza igienica e la qualità del lavoro. La riduzione dei costi e l’aumento di marginalità è il nostro impegno.

Per il tuo business, rivolgiti al professionista, e insieme affronteremo le nuove sfide del mercato da partner e non da semplice fornitore.Cad Project, risolve.

Il nostro servizio commerciale e a vostra completa disposizione per consigliarvi su quali macchine o impianti possono essere di supporto ed aiuto alla vostra azienda.

“L’innovazione distingue un leader da un seguace.”
Steve Jobs