icona telefono  +39.0321.468288  icona orario   LUN-VEN 08.00 / 17.00

Enjoy. It’s frome Europe

header trentino

E’ iniziata la campagna “Speck Alto Adige IGP e Formaggio Stelvio DOP: Originali delle vette d’Europa”. Si inserisce nel contesto del programma comunitario “Enjoy. It’s frome Europe”. Nei tre anni di svolgimento mira a valorizzare i processi produttivi dello Speck e del formaggio Stelvio.

Cad Project srl vuol rendere un tributo particolare a tutti gli Imprenditori ed Aziende che producono quotidianamente con professionalità, dedizione e passione il Formaggio STELVIO DOP e lo SPECK ALTO ADIGE IGP. Grazie a voi questi prodotti entrano anche a far parte di numerose preparazioni gastronomiche che quotidianamente vengono consumate su tutte le tavole. Cad Project srl  vuole aiutarvi ad essere ancora più leader dandovi supporto nell’automazione dei vostri processi produttivi e nello specifico nel TAGLIO PORZIONATO e servizi correlati.

L’alta specializzazione raggiunta in questi anni, permette a Cad Project di offrire soluzioni professionali studiate su misura. Gli impianti e le macchine realizzate, sempre innovativi e all’avanguardia, in grado di:

Grazie all’utilizzo di strumenti tecnici innovativi sia di progettazione che di realizzazione e all’alto livello specialistico del suo personale tecnico, è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata. I sistemi sono studiati per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Capacità professionale, rapidità nel problem solving ,alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento per le aziende alimentari. La riduzione dei costi e l’aumento di marginalità è il nostro impegno.

 

Alcuni sistemi di taglio in base alla stagionatura dello Stelvio:

Taglio con lama ad ultrasuoni, IMPIANTO TX220:

macchina TX220

 

Taglio con lama tradizionale o a ultrasuoni, PORZIONATRICE ITD:

macchina ITD

 

Taglio con lama tradizionale PORZIONATRICI PPF o PF:

PPF
macchinario pf 1

 

Impianto SPK:

macchianrio spk

 

Impianto PTX:

macchinario ptx3

 

“Inizia dal necessario, passa al possibile e ti ritroverai ad aver fatto l’impossibile.”
San Francesco d’Assisi