Cad Project implementa le sue macchine semi automatiche rendendole ancor più duttili, performanti ed economiche in modo che possano soddisfare una maggiore platea di clienti.
Ultima realizzata è una FORATRICE SEMI AUTOMATICA modello FZB ad alimentazione pneumatica per la foratura dei formaggi erborinati come GORGONZOLA e BLUE CHEESE aventi piccole dimensioni. La foratura permette all’aria di entrare all’interno e di far sviluppare più velocemente le muffe.
Anche una macchina semi automatica può essere customizzata e resa unica nel suo genere. Grazie al nostro know-how supportato dai nostri tecnici progettisti, studiamo e realizziamo soluzioni low cost per sistemi di porzionatura, foratura e spazzolatura. Macchine compatte, completamente sanificabili tutte in acciaio INOX con inserti in Pom-C alimentare a norma CE con opzioni di alimentazione: aria, elettrica o elettrica pneumatica.
FZB – FORATRICE SEMI AUTOMATICA
TROVA TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI SEMI AUTOMATICHE:
Gli impianti e le macchine realizzate , sempre innovativi e all’avanguardia, sono in grado di porzionare i formaggi con lama ad ultrasuoni o tradizionale a peso fisso e variabile, con taglio liscio e a roccia. Cad Project, grazie all’utilizzo di strumenti tecnici innovativi sia di progettazione che di realizzazione e all’alto livello specialistico del suo personale tecnico, è in grado di garantire soluzioni su misura adeguate ad ogni necessità fondendo la lavorazione tradizionale con quella automatizzata. I sistemi di taglio sono studiati per l’ottimizzazione dei costi con l’assoluta esigenza dell’eliminazione degli scarti.
Per essere sempre in linea con un mercato in continua evoluzione, Cad Project ha implementato anche sistemi correlati al taglio come spazzolatrici, salatrici a secco, salinatrici, oliatrici, ceratrici, foratrici, pelatrici, raschiatrici, incartatrici, sistemi d’iniezione per farcitura formaggi, sistemi di dosatura per formaggi cremosi, linee di packaging e sistemi di movimentazione.
Capacità professionale, rapidità nel problem solving ,alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende Cad Project un partner di riferimento per le aziende lattiero casearie. Il nostro compito è quello di migliorare i processi produttivi, ridurre gli sprechi garantendo la standardizzazione del prodotto, aumentare la sicurezza igienica e la qualità del lavoro. La riduzione dei costi e l’aumento di marginalità è il nostro impegno.
“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”
Henry Ford