icona telefono  +39.0321.468288  icona orario   LUN-VEN 08.00 / 17.00

Impianti per la dosatura di formaggi cremosi

news impianti dosatura formaggi

Per essere sempre in linea con un mercato in continua evoluzione, Cad Project ha implementato altri impianti come sistemi di dosatura con inserimento a peso fisso o variabile in vaschetta per gorgonzola al cucchiaio, robiola, caprino, mascarpone e simili. Le soluzioni sono molteplici, personalizzabili e in base al prodotto da dosare. Sistema a dosatura gestito da pannello operatore, sono alcune nostre soluzioni che ottemperano anche ai requisiti della transizione industriale 4.0

CHI INNOVA FA PIÙ RICAVI E MARGINI OPERATIVI

DSB1- IMPIANTO DI DOSATURA IN AUTOMATICO PER FORMAGGI CREMOSI

dsb1

 

DSZ- IMPIANTO DI DOSATURA IN AUTOMATICO PER FORMAGGI CREMOSI

dsz

Cad Project è una azienda altamente specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di macchine e linee per la lavorazione del formaggio a pasta morbida e dura. Lavoriamo a stretto contatto con il cliente in modo da soddisfare ogni sua richiesta e necessità, affrontando e risolvendo le eventuali problematiche.

Capacità professionale, rapidità nel problem solving, alta tecnologia e innovazione nell’impiantistica, assistenza e manutenzione post vendita tutta nella stessa struttura aziendale, rende CAD PROJECT un partner di riferimento  per le aziende  lattiero casearie. Il nostro compito è quello di migliorare i processi produttivi, ridurre gli sprechi garantendo la standardizzazione del prodotto, aumentare la sicurezza igienica e la qualità del lavoro. La riduzione dei costi e l’aumento di marginalità è il nostro impegno.

Cad Project srl è il partner di riferimento per le aziende operanti nel settore e mette a disposizione il proprio know how per il vostro business. Rivolgiti al professionista, e insieme affronteremo le nuove sfide del mercato da partner e non da semplice fornitore. Cad Project, risolve.

“La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all’uomo.”
Milan Kundera